Assistenza tecnica H24

Professionalità e discrezione

Il nostro team di tecnici certificati radicati su tutto il territorio italiano, selezionati con cura e rigore, interverrà in tempi rapidi con discrezione e professionalità per interventi urgenti o programmati su tutti i modelli e marchi di mezzi forti presenti sul mercato per aperture forzate, ripristino di ogni tipologia di serratura o semplice formazione per il corretto uso dei dispositivi; montaggio di caveaux modulari sia ad avvitare che a saldare; installazione di cash-deposit, porte di sicurezza e altro ancora.

Serivizi attivi

  • Assistenza sui mezzi forti
  • Montaggio caveaux
  • Trasporto e ancoraggio
  • Posizionamento e smaltimento
  • Assistenza e installazione porte di sicurezza
  • Riparazione danni
  • Cash-management
  • Gestione chiavi intelligenti
  • Duplicazione chiavi
  • Assicurazione mezzi forti
     

Visita il sito assistenza-casseforti

Le armi, tienile come si deve

La legge non ammette ignoranza

La detenzione delle armi in ambito privato deve necessariamente seguire restrizioni ben precise, chiunque possiede un'arma, munizioni o materiale esplodente deve dichiarla entro le 72 ore dall'acquisizione agli organi competenti; deve altresì vietare l'accesso ai non autorizzati pertanto le armi devono essere custodite all'interno di armadi blindati con chiusura a chiave, meccanica, elettronica o altro purchè ne garantisca il divieto di apertura casuale e non autorizzato. L'attenzione deve essere sempre elevata e non bisogna mai abbassare la guardia, le armi non devono essere lasciate mai incustodite.

Numerosi modelli a disposizione

Per gli amanti della caccia e gli appassionati di armi esistono infinite tipologie di armadi e vetrine blindate in acciaio, colorate, in vero o finto legno destinate alla custodia di fucili e pistole. La linea è davvero ben assortita e consente di trovare sempre un modello per ogni esigenza al miglior rapporto qualità-prezzo. Per i clienti più esigenti invece, esiste la possibilità di personalizzare le dimensioni, le rifiniture e l'allestimento interno: disposizione rastrelleria, altezza ripiani regolabile, parete divisoria, tesoretto interno porta munizioni e altro ancora.

Tutti gli armadi sono conformi alla Legge 110/1975 sulla custodia delle armi.

 

Visita la sezione dedicata

Il Fuoco? Per noi non è un pericolo

La sicurezza a prova di fuoco

Un incendio può distuggere il patrimonio della tua azienda in pochi secondi, centinaia e migliaia di dati possono essere persi per sempre; la tua casa purtroppo potrebbe accidentalmente andare a fuoco e potresti vedere svanire nel nulla documenti, atti importanti oppure vecchi album di foto a cui sei molto affezionato. Anche se questo rischio non è quasi mai preso in considerazione quanto il rischio di un furto con scasso, è un pericolo reale da non sottovalutare, soprattutto in ambito aziendale.  

Casseforti e armadi certificati ignifughi

La gamma di casseforti e armadi testati e certificati contro il fuoco secondo le Normative Europee in vigore (EN 1047-1 e NT Fire) è la soluzione perfetta per assicurarti una resistenza al fuoco per intervalli di tempo ben precisi, da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 2 ore, tempo prezioso per consentire ai Vigili del Fuoco di raggiungere il luogo in fiamme ed estinguere l'incendio in tutta sicurezza per il contenuto custodito all'interno del mezzo forte. La resistenza al fuoco è garantita sia per dati cartacei che dati conservati su supporti magnetici. Le nostre casseforti inoltre, sono sottoposte anche a un test di caduta e scoppio per simulare il lancio da un palazzo in fiamme, test brillantemente superati.

 

Visita la gamma

Sicurezza e bellezza, la coppia perfetta.

Chi l'ha detto che una cassaforte può essere solo sicura?

Da oltre 20 anni progettiamo e realizziamo casseforti e soluzioni di sicurezza per ogni esigenza e settore per la protezione di valori e preziosi. Siamo sempre stati convinti che la sicurezza è certamente prima di tutto sinonimo di forza e protezione ma non solo, può essere sinonimo di bellezza, design ed eleganza. Da questa convinzione infatti nasce la linea di casseforti esclusive, dedicate ai clienti più esigenti, coloro che non vogliono solo sentirsi al sicuro ma vogliono anche stupire.

Un mondo di colori e preziosi particolari

La bellezza, lucida come un raggio di luce riflessa, come tutti i colori della tabella RAL realizzati con verniciatura lucida; preziosa come l'oro o l'argento, cromata; morbida come il rivestimento in Alcantara; brillante come i ripiani in vetro in cui specchiarsi; pregiata come le varianti di legno per i cassetti; unica come il gusto di ogni cliente.

Parola d'ordine: personalizzare

Le casseforti di lusso possono essere realizzate in infinite versioni secondo il desiderio e la richiesta di ogni cliente. Potrai scegliere tra le nostre proposte, i modelli standard ideati per stupirti oppure richiedere una versione completamente rinnovata. Saremo lieti di dimostrarti che siamo in grado di trasformare in realtà ciò che la tua immaginazione suggerisce.

Lasciati incantare

Visita la gallery

Consigli per rendere la casa più protetta

Alcuni accorgimenti per la tua abitazione

La casa, il luogo in cui viviamo e in cui abbiamo più bisogno di sentirci al sicuro rappresenta il porto sicuro in cui ci rifugiamo e in cui viviamo i nostri affetti, condividendo con i nostri cari la quotidianità e perchè no molto probabilmente anche il luogo in cui mettiamo al sicuro le cose che più ci stanno a cuore. Nell'immaginario di tutti è un luogo da non violare e se purtroppo accade ci sentiamo invasi e feriti. Per renderlo più sicuro e meno vulnerabile agli attacchi dei malintenzionati si possono mettere in atto alcuni piccoli accorgimenti.

Conservare documenti personali in una cassaforte

Avere una cassaforte nascosta in cui custodire documenti personali e valori è consigliabile, tenete presente che i primi luoghi controllati dai ladri, in caso di furto, sono gli arredi, i cassetti, gli abiti, l'interno dei vasi, i quadri, i letti ed i tappeti.

Blindare delle aree

Rinforzare alcune aree dell'abitazione per renderle più sicure realizzando delle pareti blindate in alcune camere come safe room e caveaux modulari in cui custodire particolari oggetti di valore o rifugiarsi in attesa dell'arrivo delle Forze dell'ordine.

Porta blindata per l'ingresso

L'ingresso dell'abitazione è uno dei punti più vulnerabili quindi meglio fortificarlo con una porta blindata certificata con spioncino e serratura di sicurezza e con una chiave non facilmente duplicabile. Se possibile, illuminare l'ingresso con punti di luce idonei che consentano di vedere bene chi è alla porta o inserire una telecamera di sicurezza.

Installare dispositivi antifurto

L'abitazione è più sicura se circoscritta da dispositivi di allarme, meglio ancora se collegati con i numeri d'emergenza delle Forze dell'Ordine. Inoltre è consigliabile non informare nessuno degli impianti installati nè della presenza di eventuali casseforti.

Evitare errori comuni

Non nascondere mai le chiavi in vasi, sotto lo zerbino nè in alcun luogo nei pressi della porta di casa; i vicini non sono nemici anzi possono essere d'aiuto nel tenere sotto controllo l'abitazione in vostra assenza; accertarsi di aver riconosciuto la persona alla porta prima di aprire; non lasciate aperti o incustoditi gli accessi neppure per brevissimo tempo.

Fonte

 

Prodotti consigliati in ambito privato

Camere di sicurezza e safe room
Porte blindate certificate
Casseforti da incasso certificate    

×
Facile , Veloce e sicuro!

Chiedi un preventivo dettagliato. Clicca sulla cornetta per chiamare o compila il modulo di contatto.Telefono Casseforti