ASSISTENZA
Qui troverai una vasta scelta di misure di sicurezza: dai un'occhiata al catalogo per gli acquisti, forse la dimensione desiderata è proprio qui online! E ti aiutiamo volentieri anche con dimensioni speciali! Il nostro team di consulenti attendono con impazienza la vostra chiamata al numero 02 43981634. In alternativa puoi scriverci un messaggio tramite il modulo di contatto o inviare un’email a info@hartmanntresore.it
Tutte le casseforti che pesano meno di 1000 Kg dovrebbero essere ancorate per scopi assicurativi. Facciamo un esempio: depositi i tuoi oggetti di valore in una cassaforte più piccola che non è stata ancorata, il ladro non si preoccupa nemmeno di rompere la cassaforte ma la prende direttamente e se la porta via. In questo caso, la tua assicurazione non pagherà. Per questo motivo, un ancoraggio professionale è un valore aggiunto!
Puoi scegliere tra i seguenti colori:
RAL 7035 grigio chiaro Un tono bianco morbido e senza tempo: il classico tra i colori sicuri!
RAL 7024 Grigio scuro ed elegante con carattere: ecco come rendere sicuro un salone accattivante!
RAL 9006 alluminio bianco Un bianco con un tocco di grigio metallizzato: elegante, moderno ma sottile!
RAL 6020 verde ossido di cromo Naturale, verde bosco scuro: l'ombra perfetta per i cacciatori e i cacciatori!
Per la tua sicurezza personale, poniti le seguenti domande: Cosa voglio custodire nella cassaforte? Qual è il valore degli oggetti da proteggere? Quanto è grande il loro volume? Dove dovrebbe essere posizionata? Se hai risposto a tutte le domande per te stesso, fai semplicemente clic sulle categorie presenti nel catalogo e seleziona la sicurezza desiderata. Per ogni cassaforte, specifichiamo il volume massimo così puoi facilmente immaginare l'interno senza dover tirare il righello. In alternativa, basta contattare il nostro consulente per gli acquisti che avrà sicuramente il modello desiderato pronto in pochi clic.
A seconda del tipo di prodotto, puoi ancorare la cassaforte al muro e / o al pavimento. Tutti i modelli (ad eccezione delle casseforti a pavimento e a parete) vengono forniti direttamente con il materiale di ancoraggio incluso e devono essere fissate solo con le viti appropriate a terra o al muro. Durante l'ancoraggio, prestare attenzione alle condizioni del pavimento o del muro. Ad esempio, il calcestruzzo è molto buono e adatto. Durante l'ancoraggio nel pavimento, non deve esserci riscaldamento a pavimento o cablaggio sotto la cassaforte. Allo stesso modo, i battiscopa dovrebbero essere rimossi per una perfetta aderenza alla parete.
Contattaci (LINK)